Villaggio dello sport Appia Antica, Palazzo: “La palestra a cielo aperto più grande del lazio”

"Sono orgogliosa di annunciare questo appuntamento, nato grazie al protocollo di intesa siglato tra la Regione Lazio e il Coni Lazio"

«Oggi, sabato 11 maggio, prenderà il via il “Villaggio dello Sport Coni Lazio”, una grande palestra a cielo aperto della regione all’interno del Parco dell’Appia Antica. Invito tutti a partecipare», ha affermato l’assessore allo Sport, al Turismo, all’Ambiente e alla Transizione Energetica della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Sono orgogliosa di annunciare questo appuntamento, nato grazie al protocollo di intesa siglato tra la Regione Lazio e il Coni Lazio con il presidente Riccardo Viola. Parliamo di un’iniziativa di enorme portata che per un’intera giornata offrirà a migliaia di persone l’opportunità di avvicinarsi allo sport e vivere da vicino la straordinaria bellezza del Parco dell’Appia Antica», ha spiegato l’assessore allo Sport della Regione Lazio.

«Grazie al prezioso supporto di 14 Enti per la promozione sportiva, saranno a disposizione, gratuitamente, istruttori di diverse discipline per avvicinare chiunque a decine di sport diversi. È un’occasione di festa a cui sono tutti invitati, per godere della bellezza storica e paesaggistica di uno dei parchi più belli di Roma, vivendolo all’insegna dello sport», ha continuato l’assessore Elena Palazzo.

«Lo sport è benessere, amicizia e condivisione di valori. Per questo, il “Villaggio dello Sport Coni Lazio” è un momento importante che ci consentirà di aprire la strada a nuovi eventi così importanti», ha concluso l’assessore allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto marittimo, la Regione proroga fino al 31 dicembre 2025 i collegamenti con Ponza e Ventotene

L'affidamento assegna all'attuale vettore Laziomar la gestione dei collegamenti con le isole in continuità dal 15 gennaio

Rocca: “Grande riconoscimento per Regione d’onore 2025 Niaf”

Tutta la soddisfazione del presidente Francesco Rocca per questo importante riconoscimento conferito alla Regione

La Regione Lazio per le PMI, presentate a Latina le nuove opportunità per il 2025

Presentati al Consorzio Industriale del capoluogo pontino quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio

“A scuola connessi: navigare in sicurezza”, riparte il progetto della Regione Lazio

Gli incontri sono destinati alle scuole di primo e secondo grado. Schiboni: "Strumento eccezionale per educare le nuove generazioni"

“Valore Artigianato”, domani la presentazione del bando per le Pmi del Lazio

L’appuntamento è alle ore 10.30 a Roma, presso la sala Aniene della Regione Lazio. Interverranno, tra gli altri, Angelilli e Marcolini

Volley – Futura Terracina supera l’Ostico Trevi 3 a 2

Nel pre gara la società ha premiato Namite Selvaggi, vincitrice del contest musicale di Canale 5, Io Canto Generation
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -