Viola il divieto di avvicinamento e diventa irreperibile: 50enne rintracciato e arrestato

Fondi - L'uomo è stato rintracciato in un parcheggio di un supermercato dove si era recato nel tentativo di poter incontrare i figli

La Polizia di Stato – Questura di Latina, particolarmente attenta alle problematiche conseguenti alla violenza di genere, nel pomeriggio di martedì 17 dicembre 2024, ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 50enne romeno responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare nel 2020 per i ripetuti episodi di violenza ai danni della moglie e dei tre figli, aveva più volte trasgredito le prescrizioni impartite.

Considerati tali comportamenti illeciti, nel settembre 2020 il Giudice per le Indagini Preliminari di Latina, condividendo l’ipotesi formulata dal Pubblico Ministero, aveva ritenuto la misura cautelare in carcere l’unica adeguata a prevenire i rischi di reiterazione del reato.

Tale provvedimento non era però stato eseguito stante il mancato rintracciato dell’uomo, sino al pomeriggio di ieri quando i poliziotti del Commissariato di P.S. di Fondi lo hanno rintracciato all’interno del parcheggio di un supermercato di quel capoluogo, dove lo stesso si era recato nel tentativo di poter incontrare i figli.

Si è quindi proceduto al suo arresto, in esecuzione del suddetto decreto, con il conseguente trasferimento in carcere presso la Casa Circondariale di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Preleva da una carta di credito rubata, denunciato un 38enne

Sabaudia - L'uomo è accusato di aver prelevato due volte da una carta di credito risultata rubata il 16 marzo

Varie irregolarità e lavoratori in nero, sospese due attività e denunciato un titolare

A Cori denunciato un 58enne per la mancata redazione del “D.V.R.”. Sospesa anche un'attività esercente la ristorazione a Latina

Esercizio senza cassetta di pronto soccorso, denunciato e multato il titolare

Terracina - Al termine dei controlli i militari dell’Arma hanno inoltre elevato ammende per oltre 1.400,00 euro.

Calci, pugni e bastonate a un indiano per rubargli mille euro: denunciati tre connazionali

Monte San Biagio - Nei guai tre persone di età compresa tra i 42 e 27 anni. L'aggressione per rubare i soldi prima di fuggire

Ruba 20mila euro di bracciali da una gioielleria, arrestata una 52enne

Latina - La donna ha distratto la commessa, impossessandosi di un rotolo di bracciali in oro del valore di 20 mila euro per poi fuggire

La dea bendata bacia la provincia, centrato un “5” al SuperEnalotto

Il biglietto è stato acquistato da un fortunato vincitore presso il Bar Marocco, situato in via Litoranea a Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -