Home Cronaca Violento scontro tra un’auto ed un’ambulanza lungo la SS 148: cinque persone...

Violento scontro tra un’auto ed un’ambulanza lungo la SS 148: cinque persone ferite

Latina - La peggio è stata riportata dalle due donne che occupavano l'automobile, estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi al km 74 della SS 148 Pontina; per cause ancora in accertamento da parte delle forze dell’ordine, un’automobile si è scontrata con un’ambulanza che stava procedendo al trasporto di un paziente in ospedale. I due veicoli viaggiavano nella stessa direzione sulla corsia sud e avevano appena superato lo svincolo di Borgo Isonzo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ad un certo punto l’ambulanza si è spostata verso sinistra: proprio in quel momento arrivava l’auto, una Renault Clio, che ha urtato con violenza contro la fiancata del mezzo di soccorso. Quindi i due mezzi si sono fermati sul lato della corsia di marcia opposta.

Come detto, lo scontro è stato molto violento tanto che sono rimasti ferite tutte le persone che viaggiavano sui due veicoli. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Renault, rimaste incastrate all’interno del mezzo. E’ stato necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarle dalle lamiere. Tre i feriti a bordo dell’ambulanza: il conducente, l’infermiera e la paziente trasportata. Nessuno, fortunatamente, versa in gravi condizioni, ma sul posto c’è stato un grosso movimento, visto che sono intervenute 4 ambulanze e l’elicottero. Inevitabili i disagi alla viabilità, interrotta a lungo per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

- Pubblicità -
Exit mobile version