Home Cronaca Violenza su una 16enne, ore contate per l’aggressore

Violenza su una 16enne, ore contate per l’aggressore

Le forze dell’ordine sono sulle tracce di Dragos Daniel Marcu, sospettato di essere l’autore dell’agguato ai danni di una coppia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le forze dell’ordine sono sulle tracce di Dragos Daniel Marcu, 30enne romeno senza fissa dimora, sospettato di essere l’autore dell’agguato ai danni di una coppia di giovani fidanzati nella zona industriale di Latina Scalo. L’uomo avrebbe messo al tappeto con un pugno il ragazzo e in seguito avrebbe sequestrato una 16enne, ritrovata dopo ore in evidente stato confusionale.

Le ricerche per trovare il 30enne vanno avanti da due giorni tra Latina Scalo e tutta la zona del circondario, con le forze dell’ordine che hanno esteso il loro raggio d’azione anche al di fuori del comune, per controllare anche i vari terminal di partenza.

Inoltre, gli investigatori stanno cercando di ricostruire la vicenda nella sua interezza, sfruttando anche le testimonianze della coppia di ragazzi. Questi con la loro microcar si sarebbero avventurati nella zona dell’ex zuccherificio. Dalle ricostruzioni sembra emergere il fatto che questo luogo sia stato scoperto attraverso una app che rimanda un elenco di luoghi abbandonati dove appartarsi.

- Pubblicità -
Exit mobile version