Violenza sulla compagna e poi contro i poliziotti: arrestato 20enne

Latina - Al pronto soccorso alla giovane ragazza è stato diagnosticato un trauma cranico e contusioni multiple, guaribili in 10 giorni

Un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Latina è stato chiamato ad intervenire, ieri pomeriggio per una violenta lite in famiglia. Ad allertare le forze dell’ordine la vittima, che ha chiamato il NUE 112. Una volta giunti sul posto, gli agenti notavano un giovane, indicato dalla donna che aveva richiesto l’intervento della polizia, che tentava di allontanarsi frettolosamente. Una volta raggiunto dai poliziotti, però, dava in escandescenza insultando pesantemente ed assumendo un atteggiamento violento nei confronti degli operatori: calci, pugni, tirate di capelli e tentativi di prenderli a morsi, evidentemente per cercare di assicurarsi la fuga.

Gli stessi agenti chiedevano l’intervento di pattuglia di rinforzo. Solo così si riusciva ad immobilizzare l’uomo ed ad accompagnarlo presso gli uffici della Questura. Successivamente veniva accertato, in sede di denuncia presentata dalla compagna del ragazzo, che lo stesso si era reso responsabile di una serie di maltrattamenti, fisici e psicologici, commessi nei confronti della donna nel corso della loro relazione sentimentale.

Presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale S.M. Goretti, alla giovane ragazza veniva diagnosticato un trauma cranico e contusioni multiple giudicate guaribili in 10 giorni.

Al termine delle formalità di rito, il giovane, di anni 20, è stato tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e posto in regime di custodia domiciliare in un’abitazione diversa da quella familiare, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Flash – Cadavere di un uomo trovato in zona Capocroce, si indaga

Il ritrovamento a Sonnino e proprio al confine con Pontinia. Sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia Scientifica

Dormitorio al “Colosseo”, i residenti scendono in piazza

Un sit-in pacifico per protestare contro la situazione che si è creata: "Promesse non mantenute dall'amministrazione"

Rubano 10 mila euro dalle casse di una farmacia: caccia ai ladri

Priverno - Ingente il bottino portato via dagli autori del colpo. Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri

Controlli ad “Alto Impatto”, espulso uno straniero irregolare

Latina - Durante l'operazione controllati anche 73 veicoli ed elevate 6 sanzioni per violazione al codice della strada

Denuncia di essere stato aggredito ma era falso, nei guai un 36enne

Latina - Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di appurare che l’indagato aveva dichiarato il falso

Trovato con hashish e anfetamina mentre è ai domiciliari, denunciato un 56enne

Latina - Durante la perquisizione l'uomo è stato trovato con materiale per la pesatura, confezionamento ed il taglio della sostanza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -