Vocella e Lazzarini (FdI): “Il sindaco De Angelis in cerca di visibilità, noi non fermeremo nostre azioni politiche”

I consiglieri: "Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza è stato visto come un attacco personale"

“Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza di Sonnino è stato visto come un attacco personale da parte del Sindaco. Così come è stato spiegato nel comunicato stampa, dopo aver verificato presso i competenti uffici provinciali la presenza o meno di segnalazioni di intervento sul tratto di strada  provinciale Sonninese all’altezza del km 4,700, i consiglieri Luigi Vocella e Alice Lazzarini, hanno deciso di depositare una richiesta di intervento urgente a salvaguardia dell’intera collettività Sonninese e provinciale.

Detta azione rientra perfettamente tra quelle di competenza delle nostre funzioni politiche ed amministrative ma forse non è ben chiaro il concetto di democrazia a chi ha pensato bene di accusarci di chissà quali nefandezze piuttosto che apprezzare l’interessamento da parte di chi ricopre un ruolo comunale (Lazzarini) e provinciale (Vocella) rispetto ai problemi del territorio. La città di Sonnino di certo non merita queste sterili ed inutili polemiche che non interessano né a noi né al nostro partito (Fratelli d’Italia). Questo avvertimento di certo non fermerà la nostra azione politica tant’è che nei prossimi giorni continueremo ad occuparci della città di Sonnino e dell’intero territorio provinciale.

Siamo stati eletti per questo e continueremo a fare del nostro meglio per onorare il mandato elettorale fino all’ultimo giorno utile. Probabilmente il sindaco è in cerca di visibilità e vuole essere non solo comandante in capo del paese ma anche leader di una destra tutta sua e che nella sua visione è contrapposta a FdI. Vuole sapere il partito da che parte sta? Pensiamo che la domanda vada posta in altri termini: il sindaco da che parte sta?. Noi siamo dalla parte dei sonninesi e dalla parte di una destra che ora è forza di governo. E De Angelis?”. È quanto si legge in una nota firmata dai consiglieri di Fratelli d’Italia a Sonnino, Luigi Vocella e Alice Lazzarini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Eletti i coordinatori del Forum dei Giovani: i dettagli

"Le politiche giovanili devono essere costruite insieme ai giovani stessi, ascoltando le loro idee", il commento dell'assessore Chiarato

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

FdI Latina: raggiunte 6100 adesioni, 2400 solo nel capoluogo

"Questo risultato ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione", commenta Nicola Calandrini

Regione – Tiero tuona: “Assurda la richiesta di dimissioni avanzata dal Pd per Righini”

"Dal Pd non accettiamo lezioni in termini di trasparenza e di buona amministrazione", il commento dell'esponente

Strumenti partecipativi per le nuove generazioni, la mozione di “Sermoneta Cambia”

Il Movimento chiede l’istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani e del Consiglio Comunale delle Bambine e dei Bambini

Ripetitori e impianti biogas a Latina, Valletta: “Serve l’approvazione dei regolamenti”

"Sul fronte della tutela ambientale e della difesa della salute pubblica l’Amministrazione comunale deve prendere una posizione netta"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -