Vocella e Lazzarini (FdI): “Il sindaco De Angelis in cerca di visibilità, noi non fermeremo nostre azioni politiche”

I consiglieri: "Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza è stato visto come un attacco personale"

“Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza di Sonnino è stato visto come un attacco personale da parte del Sindaco. Così come è stato spiegato nel comunicato stampa, dopo aver verificato presso i competenti uffici provinciali la presenza o meno di segnalazioni di intervento sul tratto di strada  provinciale Sonninese all’altezza del km 4,700, i consiglieri Luigi Vocella e Alice Lazzarini, hanno deciso di depositare una richiesta di intervento urgente a salvaguardia dell’intera collettività Sonninese e provinciale.

Detta azione rientra perfettamente tra quelle di competenza delle nostre funzioni politiche ed amministrative ma forse non è ben chiaro il concetto di democrazia a chi ha pensato bene di accusarci di chissà quali nefandezze piuttosto che apprezzare l’interessamento da parte di chi ricopre un ruolo comunale (Lazzarini) e provinciale (Vocella) rispetto ai problemi del territorio. La città di Sonnino di certo non merita queste sterili ed inutili polemiche che non interessano né a noi né al nostro partito (Fratelli d’Italia). Questo avvertimento di certo non fermerà la nostra azione politica tant’è che nei prossimi giorni continueremo ad occuparci della città di Sonnino e dell’intero territorio provinciale.

Siamo stati eletti per questo e continueremo a fare del nostro meglio per onorare il mandato elettorale fino all’ultimo giorno utile. Probabilmente il sindaco è in cerca di visibilità e vuole essere non solo comandante in capo del paese ma anche leader di una destra tutta sua e che nella sua visione è contrapposta a FdI. Vuole sapere il partito da che parte sta? Pensiamo che la domanda vada posta in altri termini: il sindaco da che parte sta?. Noi siamo dalla parte dei sonninesi e dalla parte di una destra che ora è forza di governo. E De Angelis?”. È quanto si legge in una nota firmata dai consiglieri di Fratelli d’Italia a Sonnino, Luigi Vocella e Alice Lazzarini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Marina di Latina, Ciolfi: «Eventi ok, ma serve rispetto per i residenti»

Le risposte fornite dagli assessori Cosentino e Di Cocco sulla Marina di Latina sono state giudicate «vaghe e parziali» dalla consigliera

Scioglimento Comune di Aprilia, le parole di Leodori e Sarubbo

L'intervento congiunto del Segretario Regionale PD, Daniele Leodori, e del Segretario Provinciale, Omar Sarubbo

Liste d’attesa, Rocca: “Schlein sbaglia su riforma Schillaci, Lazio riduce i tempi e aumenta prestazioni”

"La Regione Lazio, a differenza del governo Zingaretti, ha iniziato a governare il processo delle liste d’attesa"

Cosentino (AVS): “Scioglimento Comune di Aprila è il sintomo di un male endemico”

"Lo scioglimento per mafia del comune di Aprilia conferma che nel Lazio persistono e proliferano organizzazioni di stampo mafioso"

Sinistra Italiana Aprilia: “Vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto a Borgo Santa Maria”

"Un’altra vita spezzata, un dramma che si consuma nell’indifferenza di un sistema che continua a mettere il profitto davanti alla sicurezza"

Equo compenso e consulta giovani imprenditori e professionisti, Angelilli: “Via libera dalla Regione”

La consulta sarà un ponte tra nuove generazioni e istituzioni. L’equo compenso è una sfida per il valore e la dignità dei professionisti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -