Volley – Ancora una vittoria per Terracina che supera Fiumicino

Il 3-1 rifilato dalle biancocelesti alla squadra del litorale romano, con il risultato che non è mai stato in discussione

Le biancocelesti della Volley Terracina tornano dalla trasferta di Fiumicino contro la ISVF con il bottino pieno, dopo il 3-1 rifilato alla squadra del litorale romano e con il risultato che non è mai stato in discussione.

Buono l’approccio alla gara delle ragazze di coach Pesce che partono subito forte, mettendo pressione alle avversarie, costringendole all’errore e creando un buon margine di vantaggio, cosa che si porteranno avanti fino alla conclusione dello stesso, chiuso in assoluta tranquillità sul 14-25.

Il set successivo ha visto le due formazioni battagliare per tutta la durata del parziale punto su punto, il coach Boschetti ha messo più ordine tra le sue ragazze e la reazione è stata piuttosto producente, visto che il risultato è stato in bilico fino alle ultime battute con Morrone e compagne che pareggiavano i conti, vincendo sul fil di lana 25-23.

Anche il terzo è stato piuttosto combattuto, con Terracina che si prendeva un paio di break di vantaggio e cercava di gestirli al meglio, con molti cambi palla che venivano puntualmente rispettati, a tutto vantaggio delle biancocelesti che si avvicinavano verso la conclusione del set in vantaggio e andavano a vincerlo sul 21-25.

Nel quarto parziale, come nel primo, non c’era partita, Terracina subito a spingere sull’acceleratore, con la formazione di casa che non riusciva a trovare le giuste contromisure, facendo fatica a costruire e impensierire le colleghe poste al di là della rete, che indisturbate e con maggiore determinazione andavano a conquista set e match sul 14-25.

ISVF FIUMICINO – VOLLEY TERRACINA = 1 – 3 (14-25; 25-23; 21-25; 14-25)

ISVF FIUMICINO: Cardarelli, Casadei, Colla, Fokou, Giordano, Giovangrossi, Guagliano, Morrone, Paganelli, Sega, Timido, Trima, Malinconico (L1), Borri (L2). All. Boschetti.

VOLLEY TERRACINA: Licata, Polverino, Mariani, Panella, Zanfrisco, Massa, D’Atino, Coco, Compagno, Paniccia, Mancini (L1), Marangon (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.

Arbitri: Di Nino, Liguori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La palestra Selciatella di Aprilia insignita del premio “Uno di noi” dallo Csen-Coni

"In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento"

Running – La Runforever Aprilia sulla pista a Tivoli per il 76° Trofeo della Liberazione

La manifestazione si è aperta la mattina con un minuto di silenzio dedicato a Papa Francesco conclusosi con lo sparo dello Starter

Volley – La Lions Latina fa sua la battaglia con Casal Bertone

La vittoria dopo dopo un quinto set dominato ma con qualche brivido finale che poteva comprometterne il risultato

Serie C – Latina sconfitto anche a Cerignola

18 partite perse in stagione, peggior attacco e peggior difesa del campionato. Dati che dovranno portare a delle riflessioni

Basket – Benacquista, vittoria fondamentale contro Fabriano

Nella fase post-season per la cercare la salvezza Latina affronterà Fiorenzuola con il fattore campo favorevole

Volley – Cisterna ospite dell’Allianz Milano per cercare la qualificazione in semifinale

Dopo il prezioso successo contro Sonepar Padova, i pontini occupano attualmente la quarta posizione, ma i giochi restano apertissimi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -