Home Sport Volley, Cisterna a casa del Taranto per il preliminare Playoff quinto posto

Volley, Cisterna a casa del Taranto per il preliminare Playoff quinto posto

I pontini di coach Soli scenderanno in campo per esprimere al meglio la buona pallavolo espressa in questa stagione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultima sfida Preliminari Play off 5 posto per la Top Volley Cisterna che oggi alle 18.00 affronta la Gioiella Prisma Taranto. Un match per i pontini determinante per sperare di passare il turno, capitan Michele Baranowicz e compagni scenderanno in campo per esprimere al meglio la buona pallavolo espressa in questa stagione. L’incontro sarà trasmesso in direttasu volleyballworld.tv, alle ore 18.00. Preliminari Play Off 5° posto: girone a tre squadre con gare di andata in ritorno. In lizza le formazioni che hanno chiuso la Regular Season tra il 9° e l’11° posto: Cisterna, Padova e Taranto. La formazione vincitrice della fase preliminare parteciperà al Girone Play Off 5° posto con le quattro squadre eliminate nei Quarti dei Play Off Scudetto. In palio un pass per la Challenge Cup 2024.

Le interviste

Matteo Staforini (Top Volley Cisterna): “La partita di sabato contro Taranto sarà una partita dove noi dovremo fare il possibile per provare a portare a casa il massimo risultato e poi dovremo attendere l’ultimo match per vedere se basterà quel risultato. Dovremo entrare in campo spensierati e dare tutto quello che abbiamo.

Hampus Ekstrand (Gioiella Prisma Taranto): “Il match di sabato si prospetta difficile, non sappiamo come saranno schierati ma dall’altra parte del campo ci sarà una grande squadra e noi proveremo a dare tutto il nostro meglio per vincere, sperando in un grande supporto del nostro pubblico che quest’anno non ci ha mai fatto sentire la sua mancanza, e mi auguro che sarà così anche per questa occasione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version