La Top Volley Cisterna torna in campo per la sesta giornata del campionato italiano di Superlega Credem Banca. Oggi alle 15.30 si gioca Valsa Group Modena – Top Volley Cisterna. In classifica Cisterna è attualmente seconda con 10 punti nonostante lo stop casalingo subito da Siena nell’ultimo incontro giocato. La Valsa Group Modena insegue a 5 punti occupando l’undicesima posizione in classifica. Domenica 6 novembre alle 15.30, i pontini scendono in campo al Pala Panini di Modena, tempio della pallavolo mondiale, contro Modena, match valido per la sesta giornata d’andata. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 15.30.
L’incontro tra la Valsa Group Modena e la Top Volley Cisterna sarà arbitrato dalla coppia Goitre Mauro e Cerra Alessandro, terzo arbitro Venturi Giuliano, al video check Lambertini Alessio. La partita sarà trasmessa in diretta integrale sulla piattaforma volleyballworld.tv e in radio nella provincia di Latina in FM sui 97.3 di Radio Antenne Erreci raggiungibile anche in streaming sul sito radioantenne.it o tramite l’app downloadabile gratuitamente dagli store Apple e Android.
Fabio Soli (coach Top Volley Cisterna): “Credo che la trasferta di Modena nasconda diverse insidie. Innanzitutto noi veniamo da una sconfitta e non è stato facile metabolizzarla. I ragazzi questa settimana si sono messi a disposizione impegnandosi molto su quelli che erano gli obiettivi sui quali lavorare per poterci presentare alla partita di domenica con più convinzione possibile. Affrontiamo una squadra che ha dei valori sui suoi singoli nettamente superiore rispetto a quella che è la sua situazione attuale di classifica. Affrontiamo Modena davanti al pubblico più capace di tutti nello spingere la propria squadra ad ottenere un risultato positivo. Per noi è una trasferta delicata, un bel banco di prova, quindi una sfida che vogliamo affrontare con grande umiltà e al contempo con grande determinazione. Questo è quanto abbiamo condiviso questa settimana e quello sul quale abbiamo lavorato, per arrivare al match con la convinzione di poter andare al Pala Panini e dare fastidio a una grande squadra”.