Finalmente un fine settimana di sole vittorie per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, la giovane società guidata dal Presidente Pietro Ferrarese, le due Prime Divisioni ottengono due vittorie nette nei rispettivi incontri e alzano il morale in vista del finale di stagione. Di seguito incontri e risultati.
Le ragazze della Prima Divisione femminile si impongono con il punteggio netto di 0-3 nel derby contro la Top Volley Cisterna, vinto il primo set con un vantaggio più che rassicurante, si confermano anche nel secondo parziale tenendo sempre il pallino del gioco in mano e chiuderlo a favore con un paio di break di vantaggio. Nel terzo dopo un iniziale equilibrio nel punteggio, la Lions prende il largo aumentando il divario con le avversarie e riuscire a mantenerlo fino al termine del set conquistando l’intera posta in palio. Prossimo incontro Venerdì 4 Aprile alle ore 21.00 in casa contro la Pallavolo Nettuno
Vince anche in modo anche abbastanza netto la Prima Divisione maschile che sul proprio campo ha avuto la meglio dei giovani dell’Anzio Pallavolo per 3-0, tornando finalmente alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Risultato mai in discussione, i neroarancio hanno vinto con ampi margini di tranquillità i primi due set, poi coach Viviani ha ruotato nel terzo parziale alcuni uomini, Anzio è andata avanti fino a metà set per poi essere raggiunta e rimontata fino alla vittoria finale Lions. Prossima partita Lunedì 7 Aprile alle ore 20.00 in trasferta contro la Vis Giocavolley Sora.
TUTTI I RISULTATI
1a Div.ne F: Top Volley Cisterna – Lions Volley Latina = 0 – 3
1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Anzio Pallavolo = 3 – 0.