La prima a scendere in campo è stata la U13 Blu che nello scontro diretto per la prima piazza del girone, in trasferta contro la Onda Volley Anzio, ha perso per 2-1, dopo una partita equilibrata e
combattuta. La stessa squadra, domenica è tornata di nuovo in campo, affrontando il Priverno Volley, vincendo questa volta, per 2-1. Le giovanissime biancocelesti restano seconde in classifica, con due partite da recuperare e la possibilità di balzare al comando del girone. Sconfitta di un soffio anche la U18 in casa con il Priverno, perso 2-3 dopo una gara davvero ricca di emozioni, prima in vantaggio, poi a rincorrere di rimonta e infine, la resa nel tiebreak.
Sconfitta anche per la U16 per 0-3 in casa con la Pacifici De Magistris Sezze con il coach Terenzi che ha dovuto fare a meno di molte atlete colte da influenze, schierando solamente sei ragazze che comunque hanno giocato con impegno e perdendo ogni set con poco divario dalle avversarie. Doppio impegno ravvicinato per la U13 Rossa che nella giornata di sabato è andata a far visita alla Serapo Volley Gaeta uscendo sconfitta per 3-0, mentre il giorno dopo ha affrontato le pari età del Sudpontino Pallavolo vincendo per 2-1.