Home Sport Volley, sabato pomeriggio Cisterna affronta il Monza all’Arena

Volley, sabato pomeriggio Cisterna affronta il Monza all’Arena

I ragazzi di coach Fabio Soli scenderanno in campo nell’incontro di Superlega Credem Banca valido per l’ottava giornata di campionato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Settimana intensa di allenamenti per la Top Volley in preparazione per l’incontro di sabato pomeriggio con inizio alle ore 18 in terra lombarda. I ragazzi di coach Fabio Soli scenderanno in campo sul parterre dell’Arena di Monza nell’incontro di Superlega Credem Banca valido per l’ottava giornata di campionato contro la Vero Volley. La Top Volley Cisterna è terza in classifica con 13 punti, mentre i monzesi sono noni con 7 punti.Il match verrà arbitrato da Canessa Maurizio e Curto Giuseppe. La partita tra la Top Volley Cisterna e la Vero Volley Monza verrà trasmessa in diretta su RaiSport e on line sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18.00 di sabato 19 novembre.

Andrea Rossi (Top Volley Cisterna): “Contro Civitanova abbiamo ottenuto un risultato oltre le aspettative. Una partita molto concreta da parte nostra, l’avversario forse non ha giocato la sua miglior partita, ma quello che a noi interessa è il nostro gioco. Venivamo da due partite non belle giocate tecnicamente non benissimo; quindi, c’è stato un bel riscatto contro un’avversaria importante come la Lube e questo ci da molta fiducia per il futuro. Adesso dovremmo essere bravi a non commettere l’errore che c’è stato poi dopo le altre vittorie di inizio campionato. Siamo in una posizione di classifica buona e quindi c’è tutta la serenità di continuare a lavorare serenamente. La partita di sabato contro Monza è complicata e difficile anche perché giochiamo in casa loro, contro una squadra di alto livello con giocatori di qualità. Sarà molto complicato affrontare questo incontro perché loro giocando in casa davanti al proprio pubblico, devono fare risultato. Noi da parte nostra cercheremo di strappare più punti possibili per continuare in questo cammino, sono fiducioso delle nostre potenzialità e del gruppo”.

- Pubblicità -
Exit mobile version