Volley – Sermoneta vince il campionato e viene promossa in serie D

Le ragazze dell'Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti totali

Le ragazze dell’Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1ª Divisione territoriale con 63 punti e sono state promosse nella sedie D regionale!

Artefici di questo successo sono state Elisabetta Varuni (k), Dafne Cordella, Cristina Andreol, Giada Fedele, Laura Bignardi, Martina Di Napoli, Chiara Calandrini, Asia Grammatico, Giulia Raponi, Beatrice Balboni, Chiara Di Napoli, Agnese Stipo, Giulia Minutoli, Giulia Fraschetti e Melissa Prata, guidate e preparate dal primo allenatore Marco Pavani, dal 2° allenatore Daniele Balboni, dal dirigente Stefano Raponi e naturalmente dal presidente del Volley Sermoneta Antonio Miccinatti, con la supervisione della coordinatrice del settore giovanile Sonia Caldon. La Volley Sermoneta, che si allena alla palestra comunale di Pontenuovo, è una realtà affermata nel panorama provinciale con 120 iscritti e tanta voglia di crescere.

“Un risultato straordinario per lo sport e per Sermoneta”, hanno commentato il sindaco Giuseppina Giovannoli e l’assessore allo Sport Giuseppe Corelli, “frutto del lavoro, della passione e dell’impegno di tutti: atlete, tecnici, dirigenti”.

Il secondo posto in campionato è stato conquistato da Pallavolo Futura Terracina 92 (58 punti), terzo posto per Pianeta Volley Aprilia (54), a seguire Top Volley Cisterna (42) e Lions Volley Latina (40).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Giornata dello Sport a Terracina, un riconoscimento per gli sportivi della Città

L’appuntamento con la prima edizione è per venerdì 6 dicembre alle 16 presso il complesso monumentale di San Domenico

Stage gratuito di autodifesa a Pontinia: un’opportunità per imparare a proteggersi

A guidare lo stage sarà Roberto Tartaglia, fondatore della scuola, istruttore federale certificato e professionista con una solida esperienza

Basket – Continua il calvario della Benacquista: Sant’Antimo vince allo scadere

I pontini cedono 72 a 73. Una buona prestazione ma l'acuto continua a mancare e la classifica è sempre più preoccupante

Running – Maratona di Latina 23.0: vincono Marco Romano e Simona Magrini

Quasi 700 partecipanti complessivi all’evento andato in scena tra il centro storico ed il lungomare del capoluogo

Futsal – Lo Sporting Club Maranola strapazza il Latina Academy

Il mister dello Sporting Perretta, nel suo commento, è soddisfatto del rendimento delle sue giocatrici. 5-2 il punteggio finale

Flag Football – I Latina Buffalos accedono alle finali di Coppa Italia

Grande risultato l’accesso alle finali Nazionali di Coppa Italia Flag, per la loro prima volta dalla fondazione nel recente 2017
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -