Settimana in chiaroscuro per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, con un successo e tre sconfitte negli incontri disputati.
Sconfitta pesante per la U18 femminile in casa della Pallavolo Minturno, un 3-0 con parziali davvero importanti a favore delle padrone di casa, mentre le ragazze in maglia neroarancio avranno modo di potersi riscattare nelle prossime gare.
Bel successo della U14 femminile che batte le pari età della Pall. De Magistris Sezze per 3-1 e si piazza al comando del girone.
Sconfitta che brucia invece per la U16 femminile in trasferta contro la De Magistris Sezze, infatti le giovani ragazze neroarancio cedono alla distanza dopo aver vinto i primi due set, ma non hanno saputo reagire al ritorno delle padrone di casa che hanno conquistato la vittoria al quinto set.
Termina invece con una sconfitta il campionato della 1a Div.ne maschile, sul campo dell’Anzio Pallavolo i ragazzi escono sconfitti per 3-1, ma resta comunque decisamente positivo il bilancio della loro stagione, in un campionato difficile e alla prima esperienza, arrivare a metà classifica è davvero soddisfacente.
TUTTI I RISULTATI
- Under 18 F: Pall. Minturno – Lions Volley Latina = 3 – 0
- Under 14 F: Lions Volley Latina – Pall. De Magistris Sezze = 3 – 1
- Under 16 F: Pall. De Magistris Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 2
- 1a Div.ne M: Anzio Pallavolo – Lions Volley Latina = 3 – 1