Volley – Si separano le strade tra la Lions Latina e coach Feragnoli

Dopo tre anni si conclude la collaborazione tra il tecnico e la società pontina. Il presidente Ferrarese: "Grazie per il lavoro svolto"

Le strade della Lions Volley Latina e del coach Enzo Feragnoli si separano dopo tre anni, anni contrassegnati da tante emozioni vissute e di successi, ma che ora, probabilmente per una diversità di programmi di entrambe le parti, il rapporto è giunto al suo capolinea. Questo il comunicato ufficiale rilasciato ieri da parte della società di Latina:

“Nel tardo pomeriggio di ieri, al termine di un incontro tra la Società LVL e il Coach Enzo Feragnoli, si è giunti di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione. Il PresidenteFerrarese Pietro e tutto lo staff dirigenziale, ringrazia il Coach per il contributo che ha dato a questa società, per il lavoro svolto e soprattutto per i traguardi raggiunti in sole tre stagioni, dalla 1a Div.ne alla Serie C, sfiorando i Playoff. Facciamo i migliori auguri per i migliori successi che potrà ottenere.”

La società neroarancio è nata solamente tre anni fa e il tecnico pontino è stato il primo allenatore al timone della Prima Squadrastravincendo i campionati di 1a Div.ne e Serie D, disputando poi in questa stagione un ottimo campionato di Serie C, andando a sfiorare i Playoff Promozione per un soffio nonostante i molti problemi che hanno riguardato il roster e andando ben oltre quelli che erano i programmi ad inizio stagione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festa dello Sport, Terracina si prepara all’evento Opes

Per due giorni, il Parco la Pineta e la spiaggia adiacente saranno piene di sport ed atleti, con la possibilità di effettuare prove gratuite

Beach Volley – Gabriel Marini da Costa conquista lo scudetto Under20

Il Lazio brilla al campionato italiano U20 maschile di beach volley: Gabriel Marini Da Costa conquista l'oro, bronzo per la coppia Funari-Peri

Handball – Adattiva HC Pontinia inizia il campionato con la trasferta di Mezzocorona

Le parole del direttore Nasta: “Sabato avremo un’avversario complicato”. Partita l’iniziativa Fan Elite Card

Tiro con l’Arco – La setina Sara Palazzi è campionessa italiana

A Camaiore l'arciera setina supera tutte le avversarie e conquista il titolo nazionale nella disciplina arco nudo

Volley – Cisterna di scena a Gubbio nel weekend

Sarà un weekend di grande pallavolo a Gubbio, per il torneo “Spirito di Squadra”. Continua il lavoro di Cisterna

Calcio Under 21 – Festa Italia a Latina: gli azzurrini superano 7-0 San Marino

Pomeriggio azzurro al Francioni. Con il successo contro i Titani gli azzurrini proseguono il loro percorso verso gli Europei
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -