Cementifica il proprio primato in classifica la Volley Terracina che va a violare il campo della ASD Lupi di Marte con il risultato più netto, 0-3, a fronte di un match dominato dall’inizio alla fine dalle ragazze di coach Pesce e chiuso in poco più di un’ora. Come spesso accade il primo set risulta essere quello più combattuto, complice lo studio di entrambe le formazioni riguardo le avversarie,
Terracina però mette subito le cose in chiaro, con la giusta determinazione, prendendo un paio di break di vantaggio e andando a chiudere a suo favore il set sul 21-25. Nel secondo set c’è solo una squadra in campo, la Volley Terracina, che con il servizio mette subito pressione alle padrone di casa che subiscono diversi aces in sequenza, con le biancocelesti che riescono a mettere un divario importante con le avversarie che porteranno avanti fino alla fine del parziale, chiuso in assoluta tranquillità sul 9-25.
Nel terzo set Lupi di Marte deve giocare il tutto per tutto per allungare il match, il primo quarto di gioco è caratterizzato da continui cambi palla con il tabellone il perfetto equilibrio, ma in pochi scambi la Volley Terracina mette la freccia, prende un paio di break di vantaggio, resiste al ritorno della squadra di casa e va a vincere set e match sul 19-25.
ASD LUPI DI MARTE – VOLLEY TERRACINA = 0 – 3
(21-25; 9-25; 19-25)
ASD LUPI DI MARTE: Adducci, Boninsegni, Caccia, De Mattia, Felicetti, Fiori, Ghiani, Lori, Mariuzzo, Pietrangelo, Putzu, Mortolini (L1), Milana (L2). 1° all. Cataldi, 2° all. Spanu.
VOLLEY TERRACINA: Licata, Polverino, Mariani, Panella, Zanfrisco, Massa, D’Atino, Coco, Paniccia, Compagno, Mancini (L1), Marangon (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.
Arbitri: Mauriello, Rossi