Volley – Terracina chiamata a un derby-spareggio per la finale promozione

Sfida tutta pontina contro la Giò Volley Aprilia per quella che potrebbe essere la partita decisiva per entrambe

La prossima domenica sarà sicuramente una giornata fondamentale per il cammino della Volley Terracina nei playoff Promozione per la B2, quando al PalaCarucci scenderà, nel derby tutto pontino, la Giò Volley Aprilia per quella che potrebbe essere la partita decisiva, per entrambe, ad ottenere il pass per la Finale Promozione.

Nel girone a tre, dove figura anche la squadra romana del Volleyfriends, le biancocelesti nella prima gara hanno espugnato il campo romano per 1-3 al termine di una partita giocata con assoluta determinazione e concretezza, mettendo una seria ipoteca su quello che potrebbe essere il passaggio alla fase successiva. Domenica servirà assolutamente una vittoria, indipendentemente se da tre punti o no, anche alla luce dell’altra partita giocata in settimana tra le altre due formazioni, che ha visto la vittoria dell’Aprilia per 3-0.

Le biancocelesti dovranno cercare di bissare la bella prestazione offerta nel precedente incontro, liberare la testa dall’eventuale pressione che il risultato impone e giocare come sanno, facendo leva sui propri punti forti, pensando solamente a giocare ogni singolo scambio. Coach Pesce in questi giorni ha lavorato in palestra concentrandosi su alcuni dettagli da attuare in partita, studiando il gioco avversario e catechizzare capitan Mariani e compagne sui movimenti da fare e adottare per avere la meglio sulle temibili apriliane. La società dal suo canto lascia trasparire un cauto ottimismo, anche se il match è davvero delicato, ci si aspetta una presenza numerosa del pubblico che possa fungere da spinta alle biancocelesti per raggiungere l’obiettivo che significherebbe un altro tassello importante nel palmares del sodalizio tirrenico. Appuntamento quindi a Domenica 2 Giugno con fischio d’inizio alle ore 19.00.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Fine settimana di pausa per il Vidya Viridex Sabaudia

Turno di riposo utile per riorganizzare le idee. L’analisi di coach Mosca: "Il campionato di A3 è difficile, ecco cosa dobbiamo fare ora"

Serie C – Colpo Latina contro la Casertana, i nerazzurri vincono 0-2

Decisive per i tre punti le reti di Vona e Riccardi. Un successo che regala un pizzico di serenità in più ai nerazzurri

Basket – Per la Benacquista ostica trasferta a Ruvo di Puglia per il match prenatalizio

Domani alle 18 l'incontro sul parquet del PalaColombo. Rossi: "Abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari con chiunque"

Handball – Adattiva Pontinia chiude il girone d’andata infliggendo la sconfitta ad Erice

La formazione del presidente Mauro Bianchi ha interrotto nettamente il percorso di nove vittorie consecutive della compagine siciliana

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -