Home Sport Volley, Terracina corsara con autorità sul campo del Formello

Volley, Terracina corsara con autorità sul campo del Formello

Vittoria autoritaria quella ottenuta dalle biancocelesti con uno 0-3 che non ammette repliche visti anche i parziali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vittoria autoritaria quella ottenuta dalle biancocelesti della Volley Terracina in trasferta a Formello sul campo del Tordiquinto, uno 0-3 che non ammette repliche visti anche i parziali con la quale si sono chiusi i rispettivi set. Sfida presa con le giuste precauzioni nella vigilia della gara, un match che poteva nascondere diverse insidie, visto anche che la formazione romana inseguiva le biancocelesti in classifica a sole quattro lunghezze di distanza, ma le ragazze di coach Pesce hanno interpretato alla perfezione la gara, pur con qualche defezione nell’organico, hanno offerto una bella prestazione, andando avanti nei punteggi e poi contenere la reazione delle padrone di casa, per poi accelerare di nuovo e chiudere il match, vittoria che le proietta al secondo posto in solitaria in classifica, a soli due punti dalla vetta.

Set giocati quasi tutti in fotocopia, Terracina a fare la partita e prendere dei corposi vantaggi sul tabellone, contenere il ritorno del Tordiquinto che in alcune fasi del gioco piazzava anche dei break importanti per cercare di recuperare lo svantaggio, ma capitan Mariani e compagne non si facevano sorprendere più del dovuto e con qualche accorgimento maggiore, riuscivano a mettere a terra palloni pesanti e mantenere un discreto margine di vantaggio, tale da consentire loro di portare a termine in modo vittorioso la gara.

Il tabellino

APD TORDIQUINTO FORMELLO – VOLLEY TERRACINA 0-3 (19-25; 17-25; 17-25)
APD TORDIQUINTO FORMELLO: Anibaldi, Bassano, Castriota, Conti, Del Giaccio, Di Tullio, Neri, Straini, Toncelli, Velluti, Cardola (L). 1° all. Ciani, 2° all. Accettola.
VOLLEY TERRACINA: Licata, Massa, Polverino, Dalia, Mariani, Bonsanti, Panella, De Piccoli, Zanfrisco, Formankova, Speroniero, Mancini (L1), Marangon (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.
Arbitri: La Rocca, Messa.

- Pubblicità -
Exit mobile version