Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio

Settimana delle giovanili Lions Volley Latina, società guidata dal Presidente Pietro Ferrarese, che ha visto impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio, considerata la sospensione da parte di Coni e Fipav di tutte le gare in programma per il sabato, visto le concomitanti esequie del Pontefice.

Il derby tutto targato Lions nella Coppa Territorio categoria U18 femminile se lo è aggiudicato la squadra White di coach Bruschi con il punteggio di 1-3, dopo una partita bella ed entusiasmante con grande abbraccio finale da parte di tutte le protagoniste.

Partita a razzo la formazione Pink di coach Bagnara in avvio di gara, ha subito il ritorno delle colleghe che con un miglior servizio, hanno recuperato terreno e accumulato un buon vantaggio, tale da chiudere a favore il set. Quasi in fotocopia il set successivo con la formazione Pink (tutte ragazze sotto età) che subiva troppo gli attacchi della White, brave queste a trovare breccia nella difesa avversaria. Nel terzo set pronto riscatto della Pink che seppur con qualche affanno di troppo nel finale, riusciva a portare a casa il parziale, mentre nel quarto, con i due allenatori che facevano ruotare tutte le loro ragazze a disposizione, era ancora la squadra White a chiudere il discorso grazie alla migliore qualità delle sue atlete.

Nella seconda uscita settimanale per la formazione Pink, prestazione decisamente opaca delle ragazze Lions contro la Volley Sermoneta, quest’ultima uscita vittoriosa per 0-3. Apparse oltremodo e stranamente nervose e giocando con poco ordine, le giovani neroarancio non sono riuscite a dare continuità nel corso della gara alle loro giocate vincenti e di conseguenza non riuscendo a ripetere la bella partita della volta scorsa. Prossimo incontro Sabato 3 Maggio alle ore 16.00 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Blue.

Purtroppo, non è andata meglio anche per la formazione White la seconda uscita, che ha visto le ragazze di coach Bruschi inciampare nel derby tutto cittadino con la Virtus Latina per 0-3. Anche per le giovani in maglia neroarancio, prestazione al di sotto delle loro qualità e possibilità, merito anche delle avversarie che hanno messo pressione con il servizio alla ricezione Lions che ha trovato difficoltà nel costruire un gioco concreto che desse i suoi risultati, con i tre set giocati che si sono chiusi con ampi margini di distacco a favore delle virtussine. Prossima partita Mercoledì 30 Aprile alle ore 21.30 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Bianca.

TUTTI I RISULTATI            

  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Lions Volley Latina White = 1 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Asd Volley Sermoneta = 0 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina White – Virtus Latina = 0 – 3 (Coppa Territorio).
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pugilato – Grande succeso per Italia-Belgio al Palavirtus di Fondi

Presenti anche le Fiamme Oro e i campioni olimpionici Angela Carini e Domenico Mirko Valentino. Evento organizzato dalla Asd N.P. Boxing Team

Futsal – Il Conit Cisterna supera il Sulmona 5-2 nel match d’andata dei play-off

Il Conit Cisterna inizia con una vittoria netta i play-off promozione del campionato di futsal maschile di serie A2

La palestra Selciatella di Aprilia insignita del premio “Uno di noi” dallo Csen-Coni

"In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento"

Running – La Runforever Aprilia sulla pista a Tivoli per il 76° Trofeo della Liberazione

La manifestazione si è aperta la mattina con un minuto di silenzio dedicato a Papa Francesco conclusosi con lo sparo dello Starter

Volley – La Lions Latina fa sua la battaglia con Casal Bertone

La vittoria dopo dopo un quinto set dominato ma con qualche brivido finale che poteva comprometterne il risultato

Serie C – Latina sconfitto anche a Cerignola

18 partite perse in stagione, peggior attacco e peggior difesa del campionato. Dati che dovranno portare a delle riflessioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -