Home Cronaca Weekend di furti nel capoluogo, colpite due abitazioni

Weekend di furti nel capoluogo, colpite due abitazioni

Latina - I malviventi colpiscono per due volte in un giorno nella zona di Chiesuola. Svaligiate due abitazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quello che sta per concludersi è stato un fine settimana caratterizzato da diversi furti nelle abitazioni nel territorio di Latina. Soltanto nella giornata di venerdì i ladri hanno colpito due volte, tra il pomeriggio e la serata.

Le rapine sono avvenute alle porte del capoluogo, nella zona di Chiesuola, tra via del Gioco, via della Cava e strada del Saraceno. Il modus operandi di questi soliti ignoti sembra essere sempre lo stesso: ricercare case vuote per le festività o per impegni dei proprietari e razziarle nel più breve tempo possibile.

I malviventi sono entrati in entrambe le abitazioni forzando gli infissi e andando alla ricerca di gioielli e altri preziosi. In breve tempo hanno recuperato la refurtiva e sono fuggiti senza lasciare tracce.

I proprietari delle case hanno scoperto l’infrazione solo al loro rientro in casa. Sono stati prontamente avvisati i Carabinieri, che si sono precipitati sul posto. Sembra però che non siano stati ritrovati elementi utili per arrivare all’identificazione dei banditi.

- Pubblicità -
Exit mobile version