Whatsapp cambia: ora si potranno modificare i messaggi inviati

Ad annunciare la nuova opzione è stato Mark Zuckerberg. Sarà possibile cambiare il testo di un messaggio entro 15 minuti dall'invio

Un’altra novità è in arrivo per Whatsapp, il colosso della messaggistica istantanea di Mark Zuckerberg. Dopo la funzione ‘Chat Lock’, che permetterà di tutelare ancora di più la privacy di alcune conversazioni, arriva l’opzione per modificare i messaggi inviati. Ad annunciarlo è stato lo stesso Zuckerberg sul suo profilo Facebook ufficiale. Unico limite alla modifica sarà quello temporale. Una volta inviato il messaggio si avranno a disposizione solo 15 minuti.

Secondo indiscrezioni i messaggi modificati avranno un simbolo che permetterà di distinguerli dagli altri. Inoltre la modifica sarà possibile solo dal dispositivo che ha inviato il messaggio: quindi se per esempio abbiamo utilizzato lo smartphone, non potremo effettuare cambiamenti attraverso pc, tablet etc.

Whatsapp, come modificare i messaggi inviati

Come avviene con altre app, come Telegram ad esempio, basterà tenere premuto il messaggio inviato e cliccare su ‘modifica’ per cambiare ciò che abbiamo scritto, entro 15 minuti. – Fonte www.dire.it –

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Inaugurato il nuovo Auditorium della scuola Volpi per il primo dei Concerti di Natale

Sindaco Mantini e assessori Krilic e Santilli: «Ristrutturazione degli spazi che consente forte scambio tra scuola e comunità»

Sostegno al Trasporto Pubblico Locale: Ugl Lazio apprezza gli impegni della Regione

La Giunta Regionale ha altresì manifestato l'intenzione di rivedere la tariffazione METREBUS, introducendo misure mirate

Otto milioni di italiani esagerano con l’alcol: aumenta la dannosa abitudine

Il 15% della popolazione dagli 11 anni in su ha almeno un comportamento a rischio: consumo in eccesso abituale, ubriacature, binge drinking

Calendario 2025 del Comune di Fondi, domani la presentazione

Il lavoro è stato realizzato con gli scatti partecipanti al concorso fotografico amatoriale “Fondi da scoprire e da vivere”

Istituto Tecnico Agrario Garibaldi: un progetto di formazione per studenti con disabilità

Le parole dell'assessore Maselli: "Ho seguito personalmente questo progetto e sono felice che si sia arrivati ad un’attuazione"

Nicolosi, partono i lavori per ristrutturare 60 alloggi: sinergia tra Ater e Comune

Dellapietà: "Un intervento che dà il giusto ad uno dei quartieri anima della città ed il primo quartiere popolare di Latina"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -